Sono i dettagli a renderti speciale

Sono i dettagli a renderti speciale

 

La fotografia spesso è vista solo come un'immagine, mentre se osservate con attenzione, questa fotografia è  un capolavoro.

Personalmente ritengo questo il miglior scatto tra i numerosi click dello shooting del 10 dicembre 2022. 

La giornata è trascorsa velocemente a Desenzano del Garda, la stilista Paula Elena Liquori ha pensato a un look giovane, aggressivo e versatile, sportivo e glamour al contempo.

Voi cosa vedete? 

Io vedo Valentina, la major model più giovane e promettente in Italia, traspare freschezza, giovinezza, eleganza; vedo anche artigianalità e ingegno.

Fiori giganti

Vi invito ad osservare bene la fotografia, prestate attenzione alla maglia, una perfetta opera d'arte. Non è solo realizzata a misura, provate a ingrandire l'immagine e vedrete i dettagli. La stilista Paula da un semplice rotolo di fettuccia in jersey bianco con bordino nero ha ideato, allineando perfettamente tutte le strisce, questo indumento, striscia dopo striscia, un'idea geniale! 

Realizzare un capo in questo modo è davvero unico, sintomo di professionalità e passionalità, tipico di chi ha esperienza e fantasia che applicate a capacità professionali realizza outfit unici. 

Purtroppo in questo scatto la mia rosa gigante si scorge solo in parte. Vi invito a leggere il blog della stilista per visualizzare tutta la gallery delle fotografie di quella domenica, uggiosa per quanto riguarda il meteo, ed elettrizzante per noi brand emergenti che abbiamo avuto la possibilità di partecipare a uno shooting professionale, con la modella professionista Valentina Corvino, in collaborazione con DSLM Management e  fotografi  professionisti.

Tra pochi giorni sarà tempo di nuovi shooting, eventi curati da OutFlow, restate sintonizzati sui canali social. 

 

 Gli scatti fotografici sono di Luca Cocco, Marco Galli, Anna Seregni, Andrea Pilon.

Sono felice di comunicare ufficialmente la partnership de LaPetalaia con la Stilista di Paelì Couture. E' un onore  e una grande emozione essere inclusi tra i brand  che affiancheranno Paula e Valentina in questa nuova esperienza che comprenderà la partecipazione all'80° Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia che si terrà dal 30 Agosto al 10 Settembre 2023.

La percepite la mia emozione? Guardate l'intervista qui

Buona vita!

#fiorigiganti #flowerdesign #lapetalaia

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.