LaPetalaia e VirCigno

'Mi Vuoi Sposare?'

Bentrovati!

Grazie all'invito della Wedding Planner Monica Foglia e all'ospitalità degli studi di registrazione di OverMind ho avuto l'opportunità di partecipare alle puntate sul Canale Youtube del percorso 'Mi Vuoi Sposare'.

Nella prima serie anche io ho provato l'emozione del microfono ad archetto. L'intervista non era stata pianificata, quindi siamo 'andati a braccio' e 'buona la prima'.

La Petalaia Mi vuoi sposare

Lascio il link per rivedere la puntata dedicata all'addobbo floreale del matrimonio https://youtu.be/xN8BA5HHtjI 

I fiori giganti sono un trend che anche in Italia sta prendendo piede, e sia chiaro, amo ed adoro i fiori freschi, ma non possiamo concederci ancora il lusso dello spreco dell'acqua. 

 

Pensate a quanto bene prezioso viene speso per far crescere e fiorire gli addobbi che sono utilizzati per poche ore e sono destinati a deteriorarsi. 

Fiera degli Sposi

Il fiore gigante in materiale Isolon è riutilizzabile per più eventi oppure può essere conservato nel tempo. Pensiamo anche agli ospiti che soffrono di allergie ai pollini o ad alcuni tipi di piante, rischiano di trascorrere la giornata col fazzoletto al naso, e non è la commozione dell'evento...

La scenografia delle riprese della prima serie e le prime tre puntate della seconde sono curate da LaPetalaia. Nelle successive è stata invitata un altra artista dei fiori, è rimasto protagonista VirCigno.

Il prossimo weekend 15-16 Aprile si terrà la Fiera degli sposi a INGRESSO GRATUITO a Cigole (Bs).

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.