Vasco Rossi e LaPetalaia

LaPetalaia e Vasco - racconto di un abbraccio rubato

Pochi potranno comprendere l'emozione di questo incontro. 

E' off-topic, ma la notizia è strepitosa e io non posso non scrivere questo post, anche se ormai in tantissimi avete visto la fotografia sui miei social.

in realtà non c'è molto da dire... la mia espressione è chiara, sono riuscita a dirgli solo 'GRAZIE GRAZIE' e l'ho stretto forte forte, lui non poteva sapere che questa 'rubabbacci' si sarebbe precipitata a stringerlo con tanto affetto.

 

Vasco Rossi e LaPetalaia

Notate la piccola ruga sul suo viso dove io appoggio la mia testolina, e non badate al mio viso con i segni del trucco sciolto dalle lacrime, il solito mascara...

In quest'altra foto dopo che mi ha chiesto 'di dove sei?' notare la reazione che rende sempre tutti felici nell'incontrare le bresciane ;)

 

 

Sono partita da casa con la convinzione che l'avrei incontrato, quindi al concerto ho indossato un vestitino, non potevo avere la foto che racchiude la mia vita di ricordi musicali con braghette e maglietta, magari puzzolente dopo oltre tre ore di emozioni.... quindi ecco il mio abitino 'fucsia', vestita per benino davanti alla rockstar. In fondo è stato solo un rock'n roll show e io sono la solita incredibile romantica, felice feliciona anche per l'interpretazione di Canzone completa.

Grazie a chi ha permesso questo momento, grazie a mio marito che mi ha ceduto il suo posto, grazie a chi ha deciso la scaletta, e grazie Vasco!

Alla prossima....

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.